Chi conosce MASTER ITALIA ed ATLANTIS sa che per noi l’innovazione e gli strumenti di business per i nostri partner sono un credo forte.

Il nuovo sito ATLANTIS, lanciato ad inizio 2015, non è solo nuovo nella sua veste grafica ma è in continua evoluzione e da qui alla fine del 2015 diventerà sempre di più uno strumento insostituibile di business per chiunque voglia diventare leader nel mondo della personalizzazione degli accessori moda.

Per l’aspetto grafico abbiamo puntato sul bianco proprio per dare grande risalto ai colori vivaci delle nostre collezioni. Doveva essere uno spazio moderno e neutro che accogliesse sia il nuovo brand ATLANTIS ma anche evidenziasse con chiarezza la complessità e completezza dell’offerta business di MASTER ITALIA.

Gli strumenti a cui i nostri clienti e partner sono abituati rimangono accessibili come di consueto e nei prossimi mesi saranno allineati al nuovo linguaggio grafico di ATLANTIS. L’obiettivo è quello di migliorare in maniera costante l’esperienza utente di chi visita il sito e soprattutto le fasi operative all’interno dell’area cliente. Quest’ultima, con il 2015, diventerà un vero e proprio HUB di affari per chi sceglie ATLANTIS.

Se non lavori ancora con ATLANTIS ma vuoi fare parte del nostro mondo e scoprire quale sarà il tuo motore di business per il futuro, registrati per richiedere un accesso all’area riservata e comincia un nuovo capitolo della tua vita lavorativa insieme ad ATLANTIS.

Clicca qui per registrati

new Atlantis logo, new ATLANTIS site, new brand Atlantis, nuovo brand Atlantis, nuovo sito Atlantis

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!