MASTER ITALIA ha raggiunto un importante risultato: l’ottenimento della CERTIFICAZIONE SA8000. Di cosa si tratta?
La CERTIFICAZIONE SA8000 garantisce l’attenzione, da parte dell’azienda che l’ha conseguita, della propria Responsabilità Sociale. MASTER ITALIA ha quindi dimostrato, in tutte le attività collegate all’azienda, di raggiungere dei parametri di eccellenza per quanto riguarda l’etica e il rispetto dei propri lavoratori.

Con la CERTIFICAZIONE SA8000, MASTER ITALIA risponde in maniera attiva alle crescenti aspettative di standard di eccellenza da parte di consumatori e stakeholder in materia di RESPONSABILITA’ SOCIALE di un’impresa. Standard che MASTER ITALIA ha pienamente raggiunto e si impegna a migliorare ancora, nella convinzione che un’azienda sana è un’azienda che produce prodotti migliori.

Proprio per questo motivo, MASTER ITALIA è anche membro B di SEDEX, un’organizzazione non profit che promuove e supporta pratiche commerciali etiche e responsabili. Una scelta che indica un obiettivo: essere leader in un settore tanto importante quanto complesso come la RESPONSABILITA’ SOCIALE delle imprese.

Per farlo MASTER ITALIA promuove uno scambio costante all’interno del proprio organico e con i partner commerciali al fine di attivare un confronto che serva come stimolo alla crescita e al miglioramento. La scelta è quindi quella di dare ulteriore valore ai prodotti di MASTER ITALIA garantendo che siano stati ideati, costruiti e venduti in un ambiente che valorizzi i propri dipendenti. In un’ottica di successo e qualità globale, MASTER ITALIA si dimostra ancora una volta capofila nel suo settore!

certificazione, ethical, etica, responsabilità sociale, SA8000, SA8000 certification, SEDEX, Social Responsibility

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!