Il 2015 è l’anno in cui l’azienda MASTER ITALIA S.p.A. ed il suo brand storico ATLANTIS celebrano 20 anni di attività con un mercato al 65% dedicato all’export ed un know how al 100% made in Italy. .

Un traguardo importante, una storia fatta di successi ed intuizioni.

logo-20-anni
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google+
  • Pinterest
  • VKontakte
  • Gmail

Prima tra tutte quella del CAPPELLINO DA BASEBALL, l’accessorio nato negli USA negli anni ’80 e divenuto in breve un vero e proprio fenomeno di costume che in una decina di anni ha poi oltrepassato l’Atlantico contagiando anche l’Europa. Cogliendo l’importanza di questo trend, MASTER ITALIA S.p.A ha saputo declinare la moda del BASEBALL CAP secondo i canoni europei dell’attenzione ai dettagli e della qualità del prodotto.

Oggi, a distanza di 20 anni da quella prima intuizione, MASTER ITALIA è un’azienda leader nel suo settore che produce CAPPELLINI ed accessori per un parco clienti davvero numeroso, in Europa e nel Mondo.

L’attenzione al cliente, l’alta informatizzazione, la qualità e varietà del prodotto ATLANTIS rappresentano il vero valore aggiunto dell’azienda traducendosi in ciò che oggi rispecchia la sua idea di ECCELLENZA.

Nel corso di questi 20 anni, Master Italia S.p.A ha dimostrato di essere un’azienda proiettata verso il futuro il cui impegno nel distinguersi, innovare ed evolversi è costante ed inarrestabile poiché cambiamento ed innovazione sono la chiave del successo. 

“Così come l’energia è la base della vita stessa, e le idee la fonte dell’innovazione,
così l’innovazione è la scintilla vitale di tutti i cambiamenti, i miglioramenti e il progresso umano.”

-THEODORE LEVITT-

TANTI AUGURI, MASTER ITALIA!

anniversario, business, eventi, Master Italia

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!