L’appuntamento con la nuova collezione ATLANTIS e tutti i nostri nuovi strumenti di marketing e design di prodotto è al PSI di DÜSSELDORF dal 13 al 15 GENNAIO 2016 allo stand 10F54.

IL PSI di Düsseldorf sarà per ATLANTIS l’occasione di mettere in mostra non solo i moltissimi nuovi prodotti del suo immenso catalogo ma anche la possibilità di interagire con i suoi distributori e clienti ed aggiornarli sulle innovazioni in ambito tecnologico.

L’innovazione tocca diversi aspetti quest’anno: Il catalogo online, la nuova area clienti, i marketing tools ma anche l’ ATLANTIS DESIGN SOFTWARE (ex DSS), il nostro software per la creazione di caps personalizzati online, e per finire il nuovo sistema di tracking degli ordini personalizzati, l’ ATLANTIS TRACKING SYSTEM.

Offrendo un sistema integrato per fare business in modo efficiente e competitivo, ATLANTIS, con il 2016, diventa sempre di più leader europeo del settore.

Per chi verrà al PSI 2016 poi c’è la possibilità di trovarci anche nella DEMONSTRATION AREA, STAND 12A07, dove lo staff ATLANTIS presenterà LIVE l’ATLANTIS DESIGN SOFTWARE e dove potrete toccare con mano la semplicità dei nostri sistemi di supporto alla vendita ed al design.

ATLANTIS DESIGN SOFTWARE, Dusseldorf, fair, fiere

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!