Dopo il PSI di Düsseldorf del 13 gennaio ATLANTIS continua il suo tour europeo nelle fiere di settore più rappresentative con il CTCO di Lione.

Anche a Lione sarà la nuova collezione ATLANTIS insieme a tutti i nostri nuovi strumenti di marketing e design di prodotto a il cuore della nostra presenza allo STAND 3K 12/L11 dal 26 al 28 gennaio 2016

ATLANTIS quest’anno presenta in fiera Il nuovo catalogo online, la nuova area clienti, i marketing tools ma anche l’ ATLANTIS DESIGN SOFTWARE (ex DSS), il nostro software per la creazione di caps personalizzati online, e per finire il nuovo sistema di tracking degli ordini personalizzati, l’ ATLANTIS TRACKING SYSTEM.

Offrendo un sistema integrato per fare business in modo efficiente e competitivo, ATLANTIS, con il 2016, diventa sempre di più leader europeo del settore.

Se cliccate su questo link e procedete con la pre-registrazione prima delle 12 del 25 gennaio 2016 potrete accedere al CTCO in modo assolutamente gratuito risparmaindo così i 30€ del biglietto di ingresso.

CTCO. Lione, Fiera

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!