Il cappellino sportivo incontra la tecnologia estrema, una linea performante che non rinuncia allo stile. Ecco la scelta di chi vive lo sportswear H24, ma sempre con un tocco di raffinatezza e con il gusto per la scelta dei colori di tendenza.

Il cappellino baseball BOND associa alla tecnologia SEAMLESS, cioè la totale assenza di cuciture, al tessuto traspirabile della banda para-sudore che si avvale dell’innovativo sistema Q-MAX. Realizzato con tessuti di qualità 97% poliestere – 3% spandex, usufruisce di una chiusura con velcro di qualità che non attacca e non rovina i vestiti.

Il cappellino PLAYER realizzato in tessuto traspirante anti UV, qualità 100% poliestere, utilizza la tecnologia BONDED VISOR che consente l’applicazione termoadesivata del tessuto alla visiera, senza la presenza di alcuna cucitura. Gli Inserti colorati sulla visiera sono riflettenti e la banda para-sudore è realizzata in tessuto perfettamente traspirante grazie al sistema Q-MAX. Anche in questo caso la chiusura con velcro è studiata per non attaccare e non rovinare i vestiti.

BOND, Fitness, PLAYER, Sport

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!