CODICE ETICO

Legalità, Trasparenza e Controllo identificano i principi etici fondamentali su cui Master Italia S.p.A. basa il proprio Codice Etico. Riconoscere, condividere ed accettare tali principi è di fondamentale importanza non solo per garantire il corretto funzionamento delle dinamiche aziendali interne, ma anche per mantenere una reputazione aziendale che sia credibile e solida.

Osservare un comportamento commerciale etico significa per Master Italia S.p.A operare nel rispetto imprescindibile dei principi di libertà, dignità umana e rispetto per la diversità e rigettare ogni forma di discriminazione che si basi sul sesso, razza, lingua, cultura, religione e credo politico.

Master Italia S.p.A. promuove dunque il rispetto, la giustizia e la cooperazione all’interno dell’ambiente lavorativo tra dipendenti e collaboratori, affinché si generi partecipazione e coinvolgimento attivo fra le varie parti per poter raggiungere gli obbiettivi comuni aziendali prefissati.

FSC

Master Italia S.p.A. è dalla parte dell’ambiente e della sostenibilità. Tutelare l’ambiente e trovare il giusto equilibrio fra sostenibilità e business significa garantire a noi ed alle generazioni future una qualità di vita migliore.

A questo proposito, certificando il proprio catalogo FSC®, Master Italia S.p.A. contribuisce attivamente alla promozione della gestione forestale responsabile. Il marchio FSC® garantisce che il legno utilizzato per i prodotti certificati FSC® provenga da foreste gestite in maniera corretta e responsabile nel rispetto di rigorosi standard ambientali, sociali ed economici stabili ed approvati dal Forest Stewardship Council®.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Share This

Share this post with your friends!